Con il campionato di serie C seniores fermo in concomitanza con la partita della Nazionale Italiana nel torneo del Sei Nazioni, spazio ai campionati giovanili.

Il Savona Under 20 subisce una sconfitta dai pari età del Pedona Cuneo, che espugnano il pesante campo savonese con il risultato di 7 a 12. Ancora delle difficoltà nel gioco per la squadra savonese, che trova difficoltà a concretizzare il gioco prodotto: emergono comunque delle buone individualità, che probabilmente andranno a rinfoltire la rosa della prima squadra nella prossima stagione.

Tornano invece vittoriosi i biancorossi under 16 allenati da Ulisse Bechere dal campo Pieroni de La Spezia, al termine di una partita vivace.

La squadra savonese è andata in vantaggio al primo minuto del match con una bella azione al largo che ha portato in meta la forte ala Paolo Angella. Al ventesimo minuto è arrivato il pareggio dei ragazzi di Sturlese. L’equilibrio del match è stato rotto nel secondo tempo quando i savonesi, sotto una pioggia molto fitta, hanno fatto valere le loro qualità nel gioco alla mano andando in meta nei minuti iniziali con Francesco Ghigliazza, per poi portare a tre il numero delle mete grazie a una pregevole azione finalizzata da Filippo Defonchio e alla trasformazione del capitano Tommaso Rossi, fissando così il risultato finale sul punteggio di 17-5 per gli ospiti.

Il team biancorosso è sceso in campo con la seguente formazione: Ghigliazza, Filippo Serra, Defonchio, Lanza, Angella, Rossi, Russo, DiMurro, Dante, Paesler, Pivari, Fazio, Cesari, Nani, Vanali