Domenica 19 febbraio ad Altichiero (PD) alle ore 15:00 il big match della 14° giornata tra i biancocelesti ed i biancorossi.

La stagione sportiva della Rangers entra nel vivo ed arriva ad uno degli snodi fondamentali. La sfida di domenica tra Valsugana e Vicenza, rispettivamente terza e prima forza del torneo, darà dei segnali importanti, per non dire determinanti, per il proseguo del campionato.

Le due formazioni arrivano al derby con due risultati opposti: la Rangers ha ottenuto una vittoria con bonus con Badia riprendendo la corsa in testa dopo lo stop con Verona, mentre il Valsugana è stato sconfitto nell’ostico campo San Paolo dalla Tarvisium ed ha così perso la seconda piazza della graduatoria, conquistata proprio dai trevigiani in sorpasso.

Il Valsugana è però formazione esperta, composta da giocatori di qualità abituati a giocare gare importanti e punto a punto. Grazie anche al vantaggio del fattore campo vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di sette giorni fa e tornare in corsa per la testa del campionato.

I biancorossi di Cavinato e Minto sono dunque chiamati ad una prestazione di alto livello per dimostrare tutto il loro valore. Come nella sfida di andata: disciplina, difesa ed umiltà saranno fondamentali per la Rangers dal primo all’ultimo minuto per portare a casa il successo e proseguire la corsa in vetta.

La sfida, posticipata di 30 minuti per le concomitanti gare previste presso gli impianti di Via Querini, sarà diretta dal Sig. Fabio Arnone di Pisa.

Il Valsugana Rugby trasmetterà la diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook del Club.

Forza Rugby Vicenza!

14° giornata 19/02/2023
Valsugana Rugby Padova v Rangers Rugby Vicenza
Verona Rugby v Petrarca Padova
Rugby Badia v Rugby Casale
Valpolicella Rugby v Ruggers Tarvisium
Patavium Rugby Union v Romagna RFC
riposa Rugby Paese

Classifica
Rangers Rugby Vicenza 52
Ruggers Tarvisium 45
Valsugana Rugby 42
Petrarca Padova 37
Verona Rugby 34
Rugby Paese 26
Patavium Rugby Union 25
Casale Rugby 19
Rugby Badia 15
Valpolicella Rugby 15
Romagna RFC 14