Da Ladies Rugby Club:

Lo Head Coach del 7s femminile inglese, Barry Maddocks, ha annunciato ieri sera la composizione della squadra che il prossimo mese sul terreno di casa proverà a bissare il successo ottenuto ad Hong Kong a fine marzo.

Sono quattro i cambiamenti rispetto alla squadra che ha trionfato ad Hong Kong il mese scorso, si aggiungono alla rosa altre tre “Big Guns” ovvero Emily Scarratt, Natasha Hunt e Kat Merchant, recenti vincitrici del 6 Nazioni con la nazionale inglese a XV, insieme alla giovane Sarah McKenna del Wasps.

Periodo davvero intenso per Emily Scarratt, Kat Merchant che faranno anche parte della squadra “A” che parteciperà alla Coppa Europa in Italia (a Rovereto), giusto la settimana dopo il London 7s.

Per la Scarratt è la prima volta assoluta nel 7s mentre Hunt e Merchant hanno già vestito la maglia della nazionale inglese in questa specialità.

A contendere la vittoria alla forte compagine inglese ci saranno, oltre alle solite Australia (finalista ad Hong Kong), Canada, USA, Olanda, Russia, Cina e Francia anche gli esordi nel massimo circuito 7s mondiale femminile di Kazakhstan, Sud Africa e Portogallo.

 

England 7s – London 7s 2012 

1. Rachael Burford (Richmond)

2. Heather Fisher (Worcester)

3. Sonia Green (Saracens)

4. Natasha Hunt (Lichfield)

5. SarahMcKenna (Wasps)

6 Kat Merchant (Worcester)

7. Isabelle Noel-Smith (Bristol)

8. Alice Richardson (Richmond)

9. Emily Scarratt (Lichfield)

10. Michaela Staniford (C) (Wasps)

11. Joanne Watmore (Worcester)

12.Kay Wilson (Bristol)