C’è aria di derby per il Ragusa Rugby. Domani, infatti, con insolito orario alle 17,30, appuntamento allo stadio di via Forlanini per la sfida casalinga contro Messina.


“Un appuntamento molto atteso dai nostri ragazzi – sottolinea il Team Manager della formazione iblea, Mario Bella – non solo per il fascino che qualsiasi derby porta naturalmente con sè, ma anche perchè hanno voglia di ricominciare dopo il nuovo stop forzato della sfida della scorsa settimana. I ragazzi hanno lavorato molto bene”. 


“Affrontiamo questa sfida nel miglior assetto possibile – spiega il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale – e peraltro, l’orario insolito, sarà una bellissima occasione per tutti gli appassionati per venire al campo e gustare un rugby in pre-serale, peraltro all’insegna dell’entusiasmo e del massimo impegno da parte di entrambe le formazioni, ne sono certo”. 


Per l’Under 17, invece, sfida con le Fiamme Oro, in trasferta, domenica. Una partita ovviamente complessa, vista anche la grande prova di forza dell’andata da parte della formazione laziale, a i ragazzi di coach Iozzia non faranno mancare il massimo impegno e, soprattutto, le qualità e le novità tecniche apprese in queste settimane di duro allenamento.