Nel quarto weekend  di novembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state sia la Under 15, sia la Under 17 che la formazione Seniores. Tutte e tre le formazioni si sono incontrate per il campionato di riferimento, con l’Amatori Rugby Napoli.

La Under 15, sabato pomeriggio, sul campo di via Compagna di Benevento, ha disputato il suo primo incontro stagionale perdendo il match realizzando 5 mete e subendone 6.

La under 17 alle ore 10,30 di domenica mattina, sempre sul rinnovato manto in sintetico di via Compagna, ha incontrato i pari età partenopei  ed il punteggio finale è stato di 31 a 22 per i gialloblu sanniti.

 La squadra Seniores, sul campo comunale “Villaggio del Rugby” di Napoli, nella gara conclusiva del girone di qualificazione del girone 1 serie C, alle ore 14,30 di domenica ha incontrato la squadra cadetta dell’Amatori Napoli Afragola. I partenopei , complice il turno di riposo del torneo di serie A, hanno avuto l’opportunità di schierare ben 4 atleti della massima serie. Il risultato finale è stato di 31 a 5 per i partenopei. 

Rugby IV Circolo BN / Ariano : 

Pontillo A., Timossi S., Altieri A., De Blasio Mirco, Repola C., Nicastro G., Ciampi S., Capozzi A., Vetrone N., Belmonte V., Zeoli A., Di Grazia M., Schiavo V.,Iannone A., Melito M., 

A disposizione e successivamente utilizzati : Riccio A., Nisco G., Nmezi E., Gramazio A., Mastropietro de Pardo N., Timossi M., De Minico F.

Da sottolineare il debutto in prima squadra di quest’ultimo atleta Under 19  con una ottima prova.